meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:50

Inveruno: 174 positivi e un decesso

Crescono in maniera esponenziale i contagi nelle comunità di Inveruno e Furato, che oggi registrano 174 concittadini positivi e, purtroppo, anche il decesso di una persona che era ricoverata in ospedale.
Salute - Analisi tamponi

Continua a peggiorare la diffusione del Coronavirus all'interno delle comunità di Inveruno e Furato.
"Ad oggi - scrive il sindaco Sara Bettinelli nell'aggiornamento di domenica 8 novembre - ad Inveruno e Furato 174 concittadini sono positivi al virus, 19 più di ieri".
Purtroppo quest’oggi un nostro concittadino, positivo e ricoverato in ospedale, è deceduto. Ho provveduto a contattare la famiglia esprimendo le condoglianze della intera Comunità".
I numeri, che salgono in maniera esponenziale, permettono di comprendere la situazione delicata, da affrontare con la collaborazione di tutti.
Le persone in quarantena obbligatoria sono ben 415 e 9 le persone ricoverate.
"Oggi ho contattato alcuni nostri concittadini per accertarmi della loro situazione - continua il Sindaco - per alcuni la fase dei sintomi è passata, per altri invece il pieno della fase sintomatica si sta concretizzando in questi giorni".
L'unico modo per contrastare il contagio da Coronavirus è quello di attenersi alle nuove normative in vigore, con attenzione e grande responsabilità.
"Esprimiamo tutto il nostro supporto a tutti coloro che stanno lottando contro questo virus, ricoverati in ospedale ed al proprio domicilio".
"Facciamo squadra ed andiamo avanti con rigore e pazienza!!! - conclude il Sindaco Sara Bettinelli - Insieme, solo insieme, ce la faremo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento