meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Mar, 16/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 12:59

Vanzaghello Covid: 104 positivi; le classi tornano a scuola

Crescono a 104 i casi di positività al Covid-19 a Vanzaghello, con 4 ricoveri in ospedale e 3 in Rsa. La maggior parte delle classi in isolamento, poi, sono pronte a rientrare a scuola.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Crescono a 104 i casi di positività al Covid-19 a Vanzaghello. "Di questi - dice il sindaco Arconte Gatti - 4 sono ricoverati in ospedale e 3 si trovano in Rsa del territorio. Coloro che sono presso il proprio domicilio, invece, sono per la maggior parte asintomatici o presentano lievi sintomi. C'è stato, poi, anche un aumento delle guarigioni, ossia, ad oggi, sono 32 i nostri concittadini che risultano completamente ristabiliti. Sono costantemente in contatto con tutte le famiglie che stanno attraversando questo momento di difficoltà, per non fargli mai mancare il mio appoggio ed aiutarli per qualsiasi genere di necessità". Infine, il capitolo scuole: "La prossima settimana rientreranno all'interno della comunità scolastica - conclude - la maggior parte delle classi che erano in isolamento fiduciario, sia della Primaria 'San Francesco d'Assisi' sia dell'Infanzia G. Rodari".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento