meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mer, 27/01/2021 - 16:50

data-top

mercoledì 27 gennaio 2021 | ore 17:17

Corbetta: si ri-ammala di Covid-19

"Una nostra concittadina, già positiva a marzo, dopo essere guarita col doppio tampone negativo, ora si ritrova a dover lottare ancora contro questa temibile malattia".
Corbetta - Cittadina si ricontagia al Covid-19

Un paura o un vero e proprio incubo. Soprattutto per chi l'ha vissuto e, fortunatamente, superato: la paura di ricadute o di seconda infezione da coronavirus conta ogni giorno più segnalazioni. Una arriva proprio dal nostro territorio, più precisamente da Corbetta e a segnalarla è il sindaco Marco Ballarini.
"Non è un nemico immaginario, il Coronavirus è un male invisibile ma tremendo che imperterrito attacca ancora con ferocia - spiega il primo cittadino corbettese -
Una nostra concittadina, già positiva a marzo, dopo essere guarita col doppio tampone negativo, ora si ritrova a dover lottare ancora contro questa temibile malattia.
E non sta bene, questa volta l’ha presa più forte!
Esprimo tutta la mia vicinanza a lei e alle tante persone che nel nostro paese stanno vivendo questa condizione terribile, con l'augurio che possano guarire presto e tornare a vivere come meritano.
Non vi lasceremo soli! Dobbiamo essere forti, ma soprattutto dobbiamo essere uniti e comportarci con responsabilità e serietà e compiere i sacrifici necessari per non danneggiare la vita i cari!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento