meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:45

'Inveruno Food and Co.'

Le attività di Inveruno, memori del primo lockdown, in cui comunque potevano fare consegne a domicilio, hanno riproposto i loro servizi di consegna d'asporto take away.
Commercio - 'Inveruno Food and Co.'

Viste le ultime restrizioni in tema di spostamenti e uscite, soprattutto riguardanti i commercianti che lavorano in ambito ristorazione e alimentare, le attività di Inveruno non sono state a guardare e si sono organizzate subito: memori del primo lockdown, in cui comunque potevano fare consegne a domicilio, hanno riproposto i loro servizi di consegna d'asporto take away in negozio (finché si può) o direttamente a casa (molti consegnano anche fuori paese), ma promuovendoli anche su Facebook. Dove? Sulla pagina 'Inveruno Food and Co.', dove ogni giorno sponsorizzano le proposte di menu degli esercenti coinvolti, spiegando bene anche le modalità di consegna.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento