meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:43

"Proietti: un genio col sorriso"

Milano e la Lombardia piangono Gigi Proietti. Il cordoglio del presidente della Regione, Attilio Fontana, e dell'assessore Stefano Bruno Galli.
Cinema - Gigi Proietti (Foto internet)

“Anche Milano e la Lombardia piangono il genio e il sorriso del grande Gigi Proietti”. Lo affermano il presidente della Regione, Attilio Fontana, e l’assessore alla Cultura, Stefano Bruno Galli, esprimendo il cordoglio della Giunta per la scomparsa di Gigi Proietti. “Proietti - aggiunge l’assessore Galli - ha lasciato un segno indelebile nel nostro territorio, come attore teatrale, interprete di cabaret e di spettacoli musicali con grandi artisti milanesi come Giorgio Gaber o Ornella Vanoni tanto per citarne alcuni, raccontando anche la tradizione popolare e il folklore, soprattutto musicale, della nostra terra lombarda”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento