meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:51

Covid Vanzaghello: 73 positivi e 2 decessi

Sono 73 i positivi al Covid-19 a Vanzaghello (di cui 1 ricoverato). "Purtroppo - dice il sindaco Arconte Gatti - ci sono due nostri concittadini che sono deceduti".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Sono 73 i positivi al Covid-19 a Vanzaghello. "Purtroppo - dice il sindaco Arconte Gatti - ci sono due nostri concittadini che sono deceduti. Alle loro famiglie le più sentite condoglianze a nome dell'intera comunità". Assieme a queste, poi, però ecco anche 14 vanzaghellesi che sono guariti. I cittadini positivi, eccetto uno che è ricoverato, si trovano presso il proprio domicilio asintomatici o con sintomi lievi; sono costantemente in contatto con loro, ciò mi permette di conoscere concretamente i loro bisogni ed intervenire e supportarli per qualsiasi genere di necessità".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento