meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:25

Arluno piange il suo ex sindaco

Sindaco, consigliere, assessore. Franco Pastori, per Arluno, è stato un uomo dal poliedrico impegno politico e dalla grande attenzione e amorevolezza verso il suo paese.
Arluno - Franco Pastori (Foto Altomilanese Libera Stampa)

Sindaco, consigliere, assessore. Franco Pastori, per Arluno, è stato un uomo dal poliedrico impegno politico e dalla grande attenzione e amorevolezza verso il suo paese. E quella stessa Arluno di cui fu primo cittadino tra il 1989 e il 1995 ora sceglie di ricordarlo attraverso le parole dell'attuale sindaco Moreno Agolli. "L'Amministrazione comunale - scrive - i consiglieri e il personale del Comune esprimono dolore per la scomparsa del concittadino Franco Pastori, già sindaco della comunità dal 1989 al 1995 nonché assessore e consigliere comunale in varie legislature". Poi il ricordo si fa personale: "Grazie Franco - prosegue Agolli - per il prezioso contributo e l'efficace servizio prestato in tanti anni di impegno politico, sociale e civile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento