meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 25/11/2020 - 17:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 18:08

Covid Castano: c'è, purtroppo, un decesso

"Covid-19: purtroppo le notizie, quest'oggi, sono davvero brutte". Inizia così il video messaggio del sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello. "Dobbiamo registrare, infatti, il primo decesso di questa seconda ondata - spiega".
Territorio - Lacrime a Castano (Foto internet)

"Covid-19: purtroppo le notizie, quest'oggi, sono davvero brutte". Inizia così il video messaggio del sindaco di Castano Primo, Giuseppe Pignatiello. "Dobbiamo registrare, infatti, il primo decesso di questa seconda ondata - spiega - Mi stringo alla famiglia e faccio loro le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità". Mentre sul fronte dei contagi, questi ultimi continuano a crescere, da 32 ai 37 attuali. "E' il segnale di una situazione difficile e che si fa via via più complessa - conclude il primo cittadino - Affrontiamola, allora, con grande responsabilità e tenendo sempre comportamenti corretti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento