meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 20:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 20:51

Interventi alla recinzione del campo

La recinzione posta tra la tribuna e il campo sintetico 'Battaglia' di Busto sta per andare incontro ad un'operazione di irrobustimento nel segno della funzionalità e della sicurezza.
Sport - Campo sportivo (Foto internet)

Evidenzia alcune criticità e, pertanto, esige un rafforzamento. A beneficio dell'impianto stesso e di chi ne fruisce a vario titolo, da spettatore o atleta. La recinzione posta tra la tribuna e il campo sintetico 'Battaglia' di Busto Garolfo sta per andare incontro ad un'operazione di irrobustimento nel segno della funzionalità e della sicurezza. A sottolineare la corposità dell'intervento concorre la cifra stanziata per consentirne l'effettuazione ovvero 34 mila euro. Una delle strutture di maggiore eccellenza di Busto Garolfo e non soltanto sul piano sportivo sta così per ricevere nuova linfa per essere sempre più predisposta a ospitare eventi di grande richiamo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento