meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 20:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 20:48

21 mila euro per la pista di pattinaggio

Un finanziamento a fondo perduto di 21 mila euro per l'impianto di illuminazione della pista esterna di pattinaggio presso il centro sportivo di via Rossini a Vanzaghello.
Vanzaghello - La pista esterna di pattinaggio

Un finanziamento a fondo perduto di 21 mila euro per l'impianto di illuminazione della pista esterna di pattinaggio presso il centro sportivo di via Rossini. C'è anche il Comune di Vanzaghello, alla fine, tra i beneficiari del bando di Regione Lombardia finalizzato alla riqualificazione e valorizzazione dell’impiantistica sportiva pubblica ('Bando Impianti Sportivi'). "Certamente un importante traguardo raggiunto - scrive l'Amministrazione comunale - La quota che ci è stata destinata è pari al 50% dell’investimento previsto, appunto per la realizzazione dell’impianto di illuminazione della pista esterna di pattinaggio. A lavori ultimati, quindi, grazie alla nuova illuminazione, si potrà sfruttare l'area anche nelle ore serali".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento