meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mer, 27/10/2021 - 18:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 19:19

Lavori di asfaltatura

Autunno, tempo di rivestimento a nuovo di alcune asfaltature. Dairago sta mettendo in questi giorni mano ad alcuni tratti del sistema stradale cittadino.
Territorio - Lavori di asfaltatura (Foto internet)

Autunno, tempo di rivestimento a nuovo di alcune asfaltature. Dairago sta mettendo in questi giorni mano ad alcuni tratti del sistema stradale cittadino con interventi che seguono quelli di rifacimento e potenziamento della rete della fognatura. "Le vie interessate - scrive il sindaco Paola Rolfi - sono Piave, Leonardo da Vinci, Pepe e il tratto iniziale di via dei Bruchè". Se le avverse condizioni meteorologiche non dovessero mettersi di traverso, i lavori dovrebbero essere portati a compimento in una quindicina di giorni. Per Dairago prosegue, quindi, di gran carriera il lavoro di ristrutturazione viaria; in settembre era stata la volta delle vie don Boschetti e Rossetti Martorelli e del vicolo del Camaoon".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento