meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 27/11/2020 - 20:20

data-top

venerdì 27 novembre 2020 | ore 21:23

Castanese: due giocatori positivi

Due atleti della Prima Squadra della Castanese sono risultati positivi al Covid-19. I ragazzi stanno osservando il periodo quarantena. Tutto il gruppo in isolamento fiduciario.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Due giocatori della Prima Squadra della Castanese positivi al Covid-19. A comunicarlo è la stessa società di Castano Primo: "Gli atleti stanno bene (salvo qualche sintomo 'influenzale') e sono in quarantena; il gruppo squadra, quindi, è stato posto in isolamento fiduciario come da protocollo dell’Autorità Sanitaria competente. La società ha, altresì, provveduto ad avvertire tempestivamente il CRL Lombardia. Continuiamo a monitorare la situazione e a rimanere uniti perché siamo una famiglia. E assieme supereremo anche questo momento di difficoltà".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento