meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:28

Riccardo non ce l'ha fatta

Purtroppo non ce l’ha fatta Riccardo Bona, il 18enne che ieri (lunedì 19 ottobre) si è schiantato contro un palo della luce in via Espinasse a Magenta in sella alla sua moto.
Cronaca - La moto dopo l'incidente

Purtroppo non ce l’ha fatta Riccardo Bona, il 18enne che ieri (lunedì 19 ottobre) si è schiantato contro un palo della luce mentre percorreva via Espinasse a Magenta in sella alla sua moto Kawasaki. L’urto è stato devastante e, oltre a fratture multiple su varie parti del corpo aveva riportato un trauma cranico importante. Inutile il disperato tentativo di trasferirlo al Niguarda. Alla famiglia del ragazzo le nostre più sentite condoglianze e la vicinanza in questo momento straziante. Proseguono le indagini della Polizia locale di Magenta per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il giovane avrebbe cozzato contro il marciapiede per poi perdere il controllo della moto e schiantarsi contro il palo. Al momento tutto è in fase di chiarimento. Due i veicoli posti sotto sequestro dalla Polizia locale, la moto e un’auto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento