meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Mer, 21/10/2020 - 12:50

data-top

mercoledì 21 ottobre 2020 | ore 13:01

Castanese: giocatore in quarantena

Un tesserato della Prima Squadra della Castanese in quarantena preventiva per 'sospetto Covid-19'. Già nella giornata di oggi effettuerà il tampone. Sospese tutte le attività del gruppo.
Castano - Castanese: comunicato ufficiale

Una comunicazione ufficiale sulla pagina Facebook: un tesserato della Prima Squadra della Castanese in quarantena preventiva per 'sospetto Covid-19'. Dopo il caso di qualche settimana fa, insomma, un altro episodio. "Il giocatore, del quale non si diffonde il nominativo nel rispetto delle norme sulla privacy in tema di dati sensibili - scrivono - sarà sottoposto a tampone già nella giornata di oggi. In attuazione del protocollo FIGC abbiamo, quindi, provveduto ad inoltrare formale richiesta di rinvio della gara prevista per domenica 18 ottobre contro il Gavirate Calcio; contestualmente, ed in via precauzionale, è stata sospesa integralmente ogni attività di allenamento per tutto il gruppo squadra fino all’esito degli accertamenti sanitari in corso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento