meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 28/10/2020 - 08:20

data-top

mercoledì 28 ottobre 2020 | ore 09:25

'Un fiume tra arti e sapori'

Un 'Fiume tra Arti e Sapori’ torna al consueto appuntamento del 3° sabato di ogni mese a Sesto Calende.
Sesto Calende - Un Fiume tra Arti e Sapori

Un Fiume tra Arti e Sapori’ torna al consueto appuntamento del 3° sabato di ogni mese. Sarà l’ordinato e coordinato schieramento dei gazebi bianchi a dare vivacità il prossimo week-end a Sesto Calende!
‘Un Fiume tra Arti e Sapori’ (in attesa di tornare alla propria collocazione originaria nelle Piazze Garibaldi e De Cristoforis) troverà una provvisoria collocazione lungo Viale Italia.
Gestito da Daniela Marantelli lunga la romantica passeggiata amata dai Sestesi (e non) troveranno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell'originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio.
'Un Fiume tra Arti e Sapori', organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa gode del patrocinio della Amministrazione Comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento