meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:20

Fanno saltare il bancomat

Esplosione nella serata di ieri (giovedì 15 ottobre) a Vanzaghello. Una banda in azione allo sportello della filiale della BPM in via Roma. I balordi arrestati poco dopo.
Cronaca - Fanno saltare il bancomat a Vanzaghello (Foto Pubblifoto)

L'esplosione si è sentita non solo nella zona, ma anche in alcuni Comuni vicini. Un botto forte e improvviso che, inevitabilmente, ha generato panico e paura. Fanno saltare il bancomat della filiale della BPM a Vanzaghello: è successo nella serata di ieri (giovedì 15 ottobre) e, subito, allora sul posto si sono portati i Carabinieri. Per quanto concerne la dinamica, almeno dai primi riscontri, sembrerebbe che i balordi siano arrivati a bordo di un'auto e, una volta in via Roma, hanno messo in atto il colpo. Come detto, hanno fatto esplodere lo sportello, per poi dileguarsi con il denaro contante contenuto all'interno. Ma, nemmeno il tempo di allontanarsi che, nella stessa notte, i balordi sono stati rintracciati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Milano (si tratterebbe di tre uomini, tra i 28 ed i 36 anni; mentre un quarto complice, denunciato in stato di libertà, è stato trovato poco dopo).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento