meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:51

COVID Buscate: 2 i casi

Aggiornamento Covid-19 a Buscate: "Ad oggi (sabato 10 ottobre, ndr) i casi accertati sono 2 – spiega il sindaco Fabio Merlotti – Mentre alcuni cittadini sono in attesa di tampone".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Aggiornamento Covid-19 a Buscate: “Ad oggi (sabato 10 ottobre, ndr) i casi accertati sono 2 – spiega il sindaco Fabio Merlotti – Mentre alcuni cittadini sono in attesa di tampone. Direi che la situazione non desta allarmismo ed è tutto sotto controllo”. “Riguardo al Coronavirus e alla Fiera del Sasen, che non vi è stata e per la quale decisione si è alzata anche una piccola polemica, siamo, invece, contenti di averci visto lungo: andando incontro alla stagione fredda, era prevedibile una nuova impennata dei contagi e dicendo sì a una fiera, che per definizione crea assembramenti, ci sembrava di vanificare anche tutti gli sforzi fatti per mettere in sicurezza le scuole, anche alla luce del nuovo Dpcm, che prevede la mascherina tutto il giorno anche all'aperto, fermo restando che ci dispiace molto per gli operatori economici che non hanno potuto partecipare”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento