meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:57

Interventi alle Medie

L'Amministrazione comunale di Magnago spinge con decisione verso un potenziamento della funzionalità delle sue strutture scolastiche. Lavori per i serramenti.
Territorio - Lavori in corso (Foto internet)

Ventotto mila euro vengono dalla Regione, 17 mila ce li ha messi il Comune. Tutto al servizio di una finalità precisa: dare un'iniezione di modernità ed efficienza ai serramenti e al sistema di aerazione dei plessi scolastici cittadini. L'Amministrazione comunale di Magnago spinge con decisione verso un potenziamento della funzionalità delle sue strutture scolastiche. "I lavori riguarderanno le scuole Medie - spiega il vicesindaco Andrea Scampini - si tratta di sostituire dei serramenti che in alcuni casi risalgono addirittura agli anni ottanta. Inoltre si lavorerà per migliorare l'impianto di aerazione che rappresenta, specialmente in un periodo di emergenza come questo, un fattore di estrema importanza". Gli interventi si concentreranno su una decina di aule e, conclude Scampini, "Saranno effettuati approfittando della pausa delle vacanze natalizie".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento