meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Sab, 05/12/2020 - 21:50

data-top

sabato 05 dicembre 2020 | ore 22:22

Tre borse di studio universitarie

Il Comune di Casorezzo promuove tre borse di studio del valore di 300 euro ciascuna per sostenere i suoi studenti più brillanti in ambito universitario in vista del decollo dell'anno accademico 2020/2021.
Scuole - Borse di studio (Foto internet)

Un omaggio al merito, un investimento sul futuro. Il Comune di Casorezzo promuove tre borse di studio del valore di 300 euro ciascuna per sostenere i suoi studenti più brillanti in ambito universitario in vista del decollo dell'anno accademico 2020/2021. Gli aspiranti al riconoscimento devono risiedere sul territorio comunale da almeno tre anni e avere concluso con un buon profitto l'ultimo anno di scuole Superiori. Le borse di studio, che saranno consegnate con una cerimonia in programma il 12 dicembre alle 11 nel palazzo Municipale, potranno essere richieste entro il 2 novembre e saranno attribuite "Agli studenti che hanno ottenuto negli esami di Maturità la votazione più alta". L'indirizzo a cui inviare la candidatura è protocollo [at] comune [dot] casorezzo [dot] mi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento