meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:58

Rapina in farmacia

Il malvivente si è presentato nel pomeriggio di ieri (venerdì 2 ottobre). Dopo avere minacciato con un collo di bottiglia rotta il farmacista, è fuggito con il registratore di cassa.
Castano - La farmacia 'Sant'Anna'

Si è presentato nel pomeriggio. Pochi istanti, ha minacciato chi in quel momento si trovava nell'attività commerciale e, poi, si è allontanato con il bottino. Rapinatore in azione alla farmacia 'Sant'Anna' di via Lonate a Castano Primo. E' successo ieri (venerdì 2 ottobre) e, come detto, il malvivente, a volto scoperto, ha fatto la sua comparsa poco dopo le 15.30, prima di dileguarsi con il registratore di cassa. "Avevamo appena aperto - racconta proprio il farmacista presente in quegli istanti - Mi trovavo sul retro quando è entrata questa persona. Me lo sono trovato davanti, in mano aveva un collo di bottiglia rotto che mi ha puntato alla gola, dicendomi di consegnargli i soldi. Quindi, si è avvicinato alla cassa, portandosel via. Momenti certamente di agitazione, non sapevo come avrebbe potuto reagire". Sul posto, subito, si sono portati gli agenti della polizia locale e i carabinieri che, dopo avere raccolto le testimonianze, hanno avviato le indagini, per cercare di identificare il balordo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento