meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Sab, 05/12/2020 - 21:50

data-top

sabato 05 dicembre 2020 | ore 22:27

Nuova veste per l'ecocentro

Il suo potenziamento ha richiesto giorni di lavoro intenso. Adesso l'ecocentro di Casorezzo è pronto per presentarsi in veste rinnovata ai cittadini.
Territorio - Raccolta rifiuti (Foto internet)

Il suo potenziamento ha richiesto giorni di lavoro intenso. Adesso l'ecocentro di Casorezzo è pronto per presentarsi in veste rinnovata ai cittadini. I miglioramenti, voluti dalla giunta del sindaco Pierluca Oldani, hanno nomi precisi: una nuova garitta, una nuova pesa, cassonetti interrati e la possibilità di passare anche quando vi sia un'auto in sosta. Novità che i cittadini potranno apprezzare nell'inaugurazione prevista per mercoledì 30 settembre alle 18. "E' un progetto - spiega Oldani nell'invitare i cittadini alla cerimonia - che ci consentirà di avere un servizio di raccolta rifiuti più efficiente, sostenibile e vantaggioso per tutti". I rifiuti potranno essere conferiti, a partire dal primo ottobre, lunedì e giovedì tra le 10 e le 12 e tra le 16 e le 18, martedì e venerdì tra le 16 e le 18 e sabato tra le 10 e le 13 e tra le 14 e le 18.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento