meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 06/12/2021 - 13:50

data-top

lunedì 06 dicembre 2021 | ore 13:05

Casorezzo 'Let's Green!'

Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha voluto chiamare a raccolta i residenti del suo comune invitandoli a prendere parte all'iniziativa 'Let's Green!'.
Ambiente - Natura (Foto internet)

Al coinvolgimento dei cittadini in iniziative ecologiche e solidali non è nuovo. E anche questa volta Pierluca Oldani, sindaco di Casorezzo, ha voluto chiamare a raccolta i residenti del suo comune invitandoli a prendere parte all'iniziativa 'Let's Green!'. Si tratta di un insieme di iniziative che scuole, cittadini, associazioni possono mettere in atto per mostrare la saldezza della loro coscienza ecologica e il desiderio, quindi, di vivere in un ambiente sempre più depauperato da inquinamento e rifiuti e rifulgente di salubrità. Le iniziative potranno essere poste in essere entro il 30 novembre e prevedono, per i Comuni vincitori, l'erogazione di alcuni premi. "Il vostro contributo - scrive Oldani ai casorezzesi - sarà fondamentale per coinvolgere il più alto numero possibile di partecipanti. Più cittadini parteciperanno, più punti otterrà il tuo Comune". Una sensibilità ecologica su cui l'Amministrazione Oldani spinge non da oggi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento