meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Mar, 27/10/2020 - 00:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 00:49

"File ospedale devono finire"

Sugli ingressi scaglionati all’ospedale 'Fornaroli' di Magenta e della gente che attende fuori è intervenuto proprio in queste ore, sulla sua pagina Facebook, il vice sindaco Simone Gelli.
Magenta - File fuori dall'ospedale

A proposito degli ingressi scaglionati all’ospedale 'Fornaroli' di Magenta e della gente che attende fuori, sull’atrio, il proprio turno, è intervenuto proprio in queste ore, sulla sua pagina Facebook, il vice sindaco Simone Gelli. E lo ha fatto con un post durissimo. “Spero che questa idiozia finisca quanto prima. Non si possono tenere persone anziane in piedi fuori dal nostro ospedale così a lungo. Capisco le misure anti Covid, ma si cerchi presto una soluzione al problema. Sicurezza e benessere dovrebbero essere la prima attenzione per chi gestisce le nostre strutture ospedaliere”, ha scritto Gelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento