meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:08

Festa del Commercio annullata

Confcommercio Magenta e Castano Primo, per quest'anno, ha deciso di non organizzare la Festa del Commercio, in programma a Maganta la prima domenica di ottobre.
Territorio - Commercio (Foto d'archivio)

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - In ragione di quanto definito con delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso 29 Luglio 2020 con la quale, di fatto, il Governo e in questo senso il Ministero della salute hanno inteso assumere a definizione della proroga dello stato di emergenza in conseguenza al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili sino al prossimo 15 Ottobre 2020, la nostra Confcommercio Magenta e Castano Primo, in qualità di soggetto organizzatore, ha inteso, suo malgrado, per quest’anno, non procedere all’organizzazione della Festa del Commercio, che, tradizionalmente, avrebbe dovuto trovare corpo a Magenta nel corso della prima domenica di ottobre, ovvero, proprio all’interno dell’arco temporale sottoposto ad emergenza sanitaria. Opportunamente è stata partecipata subito nota alla locale Amministrazione Comunale di Magenta al fine di porre l’Amministrazione stessa nella condizione di fornire eventuali riscontri all’intero tessuto commerciale, ancorché non associato, ovvero a quelle imprese non iscritte che chiedessero informazioni al Comune. L’auspicio è che questo difficile e complesso momento possa trovare termine al più presto non solo garantendo agio di poter realizzare tali occasioni conviviali ma soprattutto favorire una vera e concreta ripresa delle attività imprenditoriali pericolosamente colpite dalla situazione. Ovviamente la nostra Organizzazione Confcommercio Magenta e Castano Primo prosegue in quella che è una attenta e puntuale assistenza verso tutte le proprie Imprese Associate e le Imprese non ancora iscritte avendo assunto il preciso compito di sostenere, con ogni mezzo il Tessuto Commerciale di tutti i Comuni rappresentati.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento