meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 20°
Lun, 28/09/2020 - 15:20

data-top

lunedì 28 settembre 2020 | ore 16:25

Auto prende fuoco sulla Statale

Una lunga colonna di fumo si è levata dal cavalcavia di corso Italia a Magenta. E’ accaduto mercoledì verso mezzogiorno quando un’auto ha preso fuoco accidentalmente.
Magenta - Auto in fiamme

Una lunga colonna di fumo si è levata dal cavalcavia di corso Italia a Magenta. E’ accaduto mercoledì verso mezzogiorno quando un’auto, modello Citroen, che transitava lungo la statale 526 ha preso fuoco accidentalmente. Il conducente si è accorto del fumo che usciva dal motore ed è riuscito prontamente ad accostare mettendosi al riparo in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco giunti sul posto con due autopompe da Inveruno. Il veicolo è andato completamente distrutto. La Polizia locale di Magenta ha regolato il passaggio delle auto lungo corso Italia, strada sempre molto trafficata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento