meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Mer, 27/10/2021 - 18:50

data-top

mercoledì 27 ottobre 2021 | ore 19:03

Parco trasformato in immondezaio

E' accaduto nel parco di via della Marletta a Dairago. Rifiuti sparsi dappertutto, deturpando non poco il verde. La scena è stata riferita al primo cittadino Paola Rolfi.
Dairago - Comune (Foto internet)

Si sono appoggiati al tavolo di legno e hanno consumato ciò che intendevano consumare. Alla fine, però, anziché destinare ai cestini delle vicinanze i rifiuti del loro pasto, li hanno sparsi dappertutto deturpando non poco il verde. E' accaduto nel parco di via della Marletta a Dairago. La scena è stata riferita al primo cittadino Paola Rolfi che, oltre a postare sul suo profilo social le immagini del polmone di verde dairaghese trasformato da anonimi in un immondezzaio, si è detta indignata per tanta mancanza di rispetto di uno spazio che, in quanto di tutti, da tutti dovrebbe essere utilizzato secondo civiltà e rispetto. Il fatto, commenta il sindaco dairaghese, è ancora più censurabile perché, ricorda "Il cestino è a meno di due metri di distanza". E conclude, rivolgendosi in modo fraterno, ma fermo a tutti i concittadini: "Rispettiamo i parchi e l'ambiente in cui viviamo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento