meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:09

'Nascere a Magenta'

Il prossimo 15 settembre, il personale infermieristico e medico del reparto di Neonatologia di Magenta organizzano un nuovo incontro su Zoom dal titolo 'Cure al neonato'.
Magenta - Sala parto dell'Ospedale Fornaroli

Ci sono emozioni e momenti che vanno oltre ad ogni circostanza esterna, come il miracolo dell'arrivo di una nuova vita. Anche in questi mesi cosi difficili e gestionalmente complessi, l'Ospedale Fornaroli di Magenta non ha mai fermato la propria cura e attenzione alle future mamme e future famiglie, accompagnando i genitori in percorsi mirati per dare alla luce, in sicurezza, il proprio bambino.
Ecco allora che, il prossimo 15 settembre, il personale infermieristico e medico del reparto di Neonatologia di Magenta organizzano un nuovo incontro su Zoom dal titolo 'Cure al neonato'.
L'iniziativa è libera, gratuita e non occorre prenotazione, basta collegarsi con i seguenti recapiti alla nota piattaforma di incontri/chat online (ID 92938368801, password: neonati1 ). Il programma dell'incontro prevede: importanza dell'allattamento esclusivo; un buon inizio; i primi giorni; vaccinazioni; associazioni di volontariato.
Relatori saranno pediatra, infermiera/puericultrice e operatore sanitaroio del servizio vaccinazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento