meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Mer, 25/11/2020 - 23:20

data-top

mercoledì 25 novembre 2020 | ore 23:49

Un apertivo con Maltagliati

Per far conoscere le idee del giovane candidato sindaco per Cuggiono, ma anche per confrontarsi con la comunità, si svolgerà domani, 31 luglio, un particolare apertivo.
Cuggiono - Marco Maltagliati a Castelletto

Dopo l'annuncio ufficiale un paio di settimane fa, il gruppo 'Prima Cuggiono e Castelletto' prosegue la sua campagna a sostegno della candidatura di Marco Maltagliati.
Per far conoscere le idee del giovane candidato sindaco per Cuggiono, ma anche per confrontarsi sui problemi reali della comunità, si svolgerà domani, 31 luglio, un particolare apertivo aperto a tutti.
"Una serata di confronto, sana politica e divertimento aperta a chiunque abbia voglia di esserci - spiegano dal gruppo - Venerdì 31 luglio dalle ore 19:00 avrà luogo un aperitivo presso ‘La Vallata - pesca sportiva’, a Castelletto di Cuggiono.
Il candidato Sindaco di ‘Prima Cuggiono e Castelletto’ Marco Maltagliati sarà lieto di trascorrere con i suoi concittadini una serata volta al consolidamento dei valori fondamentali quali il senso di comunità, storie, aneddoti, proposte per il futuro.
Non mancate, perché la sua sfida per Cuggiono e Castelletto è la sfida di ognuno di noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento