meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Dati non disponibili 25°
Mar, 04/08/2020 - 12:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 13:01

Si accende la fiaccola

Nulla può fermare la fiaccolata di Inveruno, nemmeno il Covid! L'edizione 2020 si terrà domenica 6 settembre, partendo dal santuario di Oropa, in provincia di Biella.
Eventi - Fiaccola (Foto internet)

Nulla può fermare la fiaccolata di Inveruno, nemmeno il Covid! L'edizione 2020 si terrà domenica 6 settembre, partendo dal santuario di Oropa, in provincia di Biella. Il programma prevede: partenza alle 6.30 dall’oratorio San Luigi di Inveruno, alle 9 la Santa Messa presso il santuario d’Oropa con accensione della fiaccola e a seguire, la partenza della fiaccolata. L'arrivo in piazza San Martino della fiaccola è prevista per le 21, con un momento di preghiera e l'accensione braciere. L’arrivo della fiaccolata darà inizio ai festeggiamenti per il nuovo anno oratoriano della comunità pastorale di Furato e Inveruno e alle attività sportive della SOI Inveruno. La quota di iscrizione è di 10 euro e comprende: i trasferimenti da Inveruno a Oropa e ritorno e la maglietta celebrativa. Le iscrizioni sono aperte fino al 9 agosto, inviando il modulo preposto alle mail: gio [dot] garav [at] gmail [dot] com oppure inveruno [at] chiesadimilano [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento