meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 26/09/2020 - 10:20

data-top

sabato 26 settembre 2020 | ore 11:24

Arrestato spacciatore

Martedì sera a Cuggiono, nel centralissimo vicolo San Gregorio, una pattuglia dei carabinieri ha fermato e messo agli arresti un cittadino italiano tra i 50 e i 60 anni.
Carabinieri ad un posto di controllo (Foto internet)

Un'operazione probabilmente studiata e programmata da tempo, un volto 'noto' che è stato controllato e pedinato per tempo, per aver le opportune conferme. Martedì sera a Cuggiono, nel centralissimo vicolo San Gregorio, una pattuglia dei carabinieri ha fermato e messo agli arresti un cittadino italiano tra i 50 e i 60 anni. Appena intercettato, l'uomo non ha opposto resistenza e i militari dell'arma l'hanno informato dei luoghi in cui era stata ritrovata la droga che poi era solito rivendere. Questo ennesimo arresto, si inserisce nell'opera di prevenzione delle forze dell'ordine per cercare di ridurre al diffusone della vendita e consumo di droga nei nostri paesi, fenomeno ancora molto diffuso e che spesso arriva a intercettare anche giovanissimi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento