meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:50

Girasoli da record in giardino

Vittorio è il proprietario del giardino di Bernate Ticino ed è stato lui a coltivare i girasoli da record cresciuti fin verso il tetto di casa. Sono alti quasi 5 metri.
Bernate Ticino - Girasoli da record in paese

Che belli i girasoli che crescono nel giardino di casa, specialmente se salgono fino a cinque metri di altezza. Se non è un record da guinness poco ci manca, perché di solito nella nostra zona il fusto del girasole raggiunge al massimo i due metri. Invece, a Bernate Ticino, eccoli arrivare, appunto, quasi a cinque metri. Vittorio è il proprietario del giardino ed è stato lui a coltivare i girasoli da record cresciuti fin verso il tetto di casa. “Non abbiamo fatto nulla di speciale – ha detto – tutto in maniera naturale con una semenza che ho avuto lo scorso anno”. Soddisfazione personale e pollice verde per il bernatese. Sicuramente l'aria di campagna di Bernate avrà fatto il resto. Il giardino di Vittorio si trova poco distante dalla storica Canonica, in mezzo alla natura. E questo è il risultato. Girasoli da far invidia. Nella foto Vittorio, che è alto quasi due metri, accanto ai girasoli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento