meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 16:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 17:31

La Croce Azzurra ai test

Dal 2 luglio scorso Croce Azzurra Buscate collabora ad un progetto di screening di massa per la positività sierologica a SARS-COV 2 promosso dall’Amministrazione di Vanzaghello.
Salute - La Croce Azzurra di Buscate ai test Covid (Foto Eliuz Photography)

Dal 2 luglio scorso Croce Azzurra Buscate collabora ad un progetto di screening di massa per la positività sierologica a SARS-COV 2 promosso dall’Amministrazione di Vanzaghello e realizzato e diretto dal professor Massimo Galli dell'ospedale Sacco di Milano e Università degli Studi di Milano. L’indagine permetterà di comprendere meglio le dinamiche e il comportamento del virus, in particolare ora in epoca post emergenziale. Le prenotazioni dei cittadini, che accedono liberamente allo studio, sono ben scaglionate in tempi congrui. Croce Azzurra Buscate, insieme alla Protezione Civile di Castano Primo MI, gestisce l’affluenza nel rispetto dei protocolli, mediante la verifica della misurazione della temperatura e la compilazione di appositi moduli, evitando inutili assembramenti. Croce Azzurra Buscate sarà quotidianamente impegnata in questo progetto per i prossimi giorni durante i quali sarà a disposizione dei cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento