meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:25

Il 5x1000 per la Croce Azzurra

I volontari di Buscate sono sempre in prima linea per soccorrere ed aiutare il nostro territorio. Adesso, allora, tocca a noi fare qualcosa per loro, appunto donando il 5x1000.
Buscate - Il 5x1000 alla Croce Azzurra

L'impegno e la presenza costante per portare aiuto e soccorrere chi è rimasto coinvolto in un incidente, in un infortunio, ancora ha avuto un malore oppure si trova in situazioni di difficoltà e criticità. Loro, alla fine, ci sono sempre per tutti e noi e, allora, adesso è il momento che, appunto, noi facciamo qualcosa per loro. Sosteniamo i volontari della Croce Azzurra di Buscate con il nostro 5x1000 (C.F.93008260155). Un semplice gesto, ma un fondamentale contributo per l'importante realtà del territorio, da sempre in prima linea e punto di riferimento per la popolazione intera. E grazie a questo sostegno, si darà la possibilità di acquistare altro materiale per le ambulanze ed i vari dispositivi di protezione individuale per far fronte all'emergenza Coronavirus.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento