meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 27°
Dom, 05/07/2020 - 11:20

data-top

domenica 05 luglio 2020 | ore 12:06

'BA Cultura per l'estate'

La rassegna, inserita nella programmazione di 'BA Cultura per l'estate', vedrà una serie di appuntamenti con il cinema, a partire dal prossimo 4 luglio.
Busto Arsizio - 'BA Cultura per l'estate' (Foto internet)

Busto Arsizio rinasce... e riparte dalla cultura, in particolare dal cinema! E cosa c'è di meglio delle proiezioni all'aperto, appuntamento consolidato negli anni, ma quest'anno più atteso che mai? La rassegna, inserita nella programmazione di 'BA Cultura per l'estate', è organizzata dalle tre realtà attive tutto l'anno in città nell'ambito della promozione cinematografica: l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, il BA Film Festival e il circuito “Sguardi d'Essai”, in collaborazione con l'Amministrazione comunale.
Questo il calendario dei film del mese di luglio
4 luglio – 'Il grande salto' di Giorgio Tirabassi
11 luglio - 'Adorabile nemica' di Mark Pellington
18 luglio – 'Mamma o papà' di Riccardo Milani
25 luglio - 'La febbre' di Alessandro D'Alatri
Le proiezioni sono in programma tutti i sabati sera, con inizio alle 21.45, presso il Giardino quadrato del Museo del Tessile (via Volta 6); in caso di maltempo verranno annullate. L'ingresso è gratuito, ma regolamentato. I posti disponibili sono 150 ed è necessario prenotare, inviando una mail all'indirizzo prenotazioniBAcinema [at] gmail [dot] com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento