meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:35

Sport e attività per i giovani

Dal 6 al 31 luglio, l'iniziativa promossa dall'Asd Arluno. Quartiere generale sarà il campo di via della Repubblica 1 e destinatari saranno i bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni.
Territorio - Giovani (Foto internet)

Per riannodare i fili con la normalità dopo l'emergenza, lo sport è davvero un toccasana. Specialmente per i ragazzi che in modo particolare hanno risentito delle limitazioni imposte dalla pandemia. L'Asd Arluno ne è ben consapevole e ha per questo deciso di mettere a disposizione un ampio ventaglio di attività dal 6 al 31 luglio. Quartiere generale dell'iniziativa sarà il campo di via della Repubblica 1 e destinatari saranno i bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni. Gli sport proposti saranno tiro con l'arco e pallavolo. Il progetto non abbraccia, però, il solo ambito sportivo. Tra le attività, infatti, rientrano anche la possibilità di approfondire la conoscenza dell'inglese e la dotazione di uno spazio in cui poter essere assistiti nei compiti. Le prenotazioni, per chi fosse interessato, potranno avvenire entro domenica 28 giugno al numero 331/6012947. Insomma, un panorama di offerte in grado di coniugare l'esercizio fisico con quello della mente. 'Mens sana in corpore sano', diceva il poeta latino Giovenale. Ad Arluno hanno declinato la massima appieno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento