meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:00

Estate Infanzia: costi più bassi

Centro estivo: retta ancora più ridotta rispetto a prima per i bimbi della scuola dell'Infanzia. Ad annunciarlo è il sindaco: "Per il full-time è di 100 euro, per il part-time 50".
Eventi - Centro estivo (Foto internet)

Centro estivo: costi ulteriormente ridotti per i bambini della scuola dell'Infanzia. "Una bellissima notizia - dice il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello - Insieme all'Ente Morale, infatti, siamo riusciti a trovare un ottimo accordo che ci permette di ridurre ancora di più le rette. Nello specifico, dai 120 euro per il full-time si passerà, ora, a 100 euro, mentre per il part-time da 65 a 50 euro. Un'altra importante e fondamentale riduzione per i nostri bambini: siamo davvero soddisfatti e, in tale senso, voglio ringraziare don Piero e don Giacomo, l'Ente Morale e tutti coloro che, fin da subito, hanno lavorato per arrivare a questo significativo risultato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento