meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:33

"Grazie ai nostri Carabinieri"

"Porgo alle donne e agli uomini appartenenti all'Arma dei Carabinieri il mio sincero ringraziamento per il quotidiano lavoro - dice il presidente della Lombardia".
Attualità - Carabinieri (Foto internet)

"Porgo alle donne e agli uomini appartenenti all'Arma dei Carabinieri il mio sincero ringraziamento per il quotidiano lavoro, per la loro abnegazione al dovere che li porta a essere sempre presenti sul territorio, sempre vicini alla nostra comunità. Evviva l'Arma dei Carabinieri". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in occasione dell'anniversario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri. "Sono ben 206 anni che - aggiunge Fontana - uomini, e più recentemente anche donne, servono lo Stato, proteggono i cittadini, rispondono ai principi costituzionali di libertà, legalità e democrazia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento