meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:27

COVID-19: altro guarito a Robecchetto

Una delle persone ricoverate in struttura protetta, infatti, è risultata negativa ai due tamponi di controllo. Restano, pertanto, ancora 3 cittadini positivi al Coronavirus.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un nuovo guarito dal Coronavirus a Robecchetto con Induno. A comunicarlo, come sempre, è il sindaco Giorgio Braga: "Ad oggi il numero delle persone ancora positive al COVID-19 nella nostra comunità cala di una unità - scrive - Una delle persone ricoverate in struttura protetta, infatti, è risultata negativa ai due tamponi di controllo; tanti auguri di un buon ritorno alla vita normale. Sono ancora tre, pertanto, i cittadini positivi, due al proprio domicilio ed una ricoverata in RSA, un grosso in bocca al lupo per quando si sottoporranno ai tamponi di controllo. Mi raccomando continuiamo ad essere prudenti nei nostri comportamenti ed indossiamo le mascherine quando usciamo dalla nostra abitazione".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento