meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:39

Termoscanner in Ospedale

All'ingresso degli Ospedali del nostro territorio sono stati installati dei termoscanner per agevolare il monitoraggio della temperatura corporea di pazienti e visitatori.
Territorio - Termoscanner all'ingresso degli Ospedali.

La parola d'ordine di questo tempo è: controllo. Ma anche monitoraggio, attenzione e prevenzione. Perchè la sfida al Coronavirus passa anche dalla capacità di prevenire ed evitare il contagio, soprattutto nei luoghi pubblici.
Ecco allora all'ingresso degli Ospedali del nostro territorio sono stati installati dei termoscanner per agevolare il monitoraggio della temperatura corporea di pazienti e visitatori.
Dopo una prima fase sperimentale la procedura di misurazione è entrata a regime e prevede il controllo della temperatura all'ingresso per accedere ai presidi. Con temperatura maggiore di 37.5 non è consentito l'accesso, ma già dai 37 gradi scatta la segnalazione alla persona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento