meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mer, 27/05/2020 - 00:50

data-top

mercoledì 27 maggio 2020 | ore 01:40

Termoscanner in Ospedale

All'ingresso degli Ospedali del nostro territorio sono stati installati dei termoscanner per agevolare il monitoraggio della temperatura corporea di pazienti e visitatori.
Territorio - Termoscanner all'ingresso degli Ospedali.

La parola d'ordine di questo tempo è: controllo. Ma anche monitoraggio, attenzione e prevenzione. Perchè la sfida al Coronavirus passa anche dalla capacità di prevenire ed evitare il contagio, soprattutto nei luoghi pubblici.
Ecco allora all'ingresso degli Ospedali del nostro territorio sono stati installati dei termoscanner per agevolare il monitoraggio della temperatura corporea di pazienti e visitatori.
Dopo una prima fase sperimentale la procedura di misurazione è entrata a regime e prevede il controllo della temperatura all'ingresso per accedere ai presidi. Con temperatura maggiore di 37.5 non è consentito l'accesso, ma già dai 37 gradi scatta la segnalazione alla persona.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento