meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:28

Parchi ancora chiusi

Niente apertura per i parchi giochi di Arluno fino al 17 maggio. Lo ha deciso con propria ordinanza il sindaco Moreno Agolli. Bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Territorio - Parchi (Foto internet)

Il desiderio alberga in molti cittadini. Per ora, però, lo dovranno tenere in caldo e attendere ancora per realizzarlo. Niente apertura per i parchi giochi di Arluno fino al 17 maggio. Lo ha deciso con propria ordinanza il sindaco Moreno Agolli valutando che non vi siano ancora i requisiti di sufficiente sicurezza per disporne il ritorno alla frequentazione. Il provvedimento nasce, come recita il testo dell'ordinanza, "Vista l'oggettiva impossibilità, per carenza di personale e per le caratteristiche logistiche dei parchi pubblici, di far rispettare le prescrizioni di cui al richiamato Dpcm 26 aprile e in particolare risultando impossibile garantire il rispetto del divieto di assembramento in tutti i parchi e giardini comunali presenti nel territorio di Arluno". I giorni scorsi, anche sui social, in paese si era acceso un ampio dibattito riguardo alla presenza in particolare di alcuni ragazzi noncuranti delle normative stabilite per la prevenzione del COVID-19. La voglia di verde degli arlunesi dovrà, quindi, attendere ancora per alcuni giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento