meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 14:28

Le aperture a Turbigo

Cimitero, ecocentro e alzaia del Naviglio: il camposanto riaperto dal 6 maggio, la piattaforma ecologica con orari normali dal 7 e alzaia percorribile nel tratto comunale.
Turbigo - Il cimitero (Foto d'archivio)

Cimitero, ecocentro e alzaia del Naviglio... le aperture. Più precisamente, come specificato su un avviso del Comune, il camposanto di Turbigo sarà aperto di nuovo da mercoledì 6 maggio (da sottolineare che è consentito far visita ai defunti anche in cimiteri al di fuori del territorio comunale; resta vietato lo spostamento fuori dalla Regione); quindi, la piattaforma ecologica, attiva nuovamente nei soliti orari da giovedì 7 (si potrà andare da soli e gli ingressi verranno contingentati) e, infine, l'alzaia del Naviglio, con il tratto di competenza comunale, ossia tra le vie S. Uberto e Milano, che sarà percorribile (mentre la restante parte, in carico al Consorzio ETVilloresi, resterà chiusa).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento