meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:05

Riapre l'area cani

L'amministrazione comunale del sindaco Susanna Biondi ha deciso infatti di rispalancare per mercoledì 6 maggio l'ingresso dell'area cani di via Ungaretti.
Generica - Arae cani (foto internet)

Un altro servizio si appresta a ritornare a disposizione dei cittadini di Busto Garolfo. L'amministrazione comunale del sindaco Susanna Biondi ha deciso infatti di rispalancare per mercoledì 6 maggio l'ingresso dell'area cani di via Ungaretti. Nella consapevolezza che le esigenze degli animali, in questo periodo delicatissimo in cui il Covid-19 morde ancora, sono sacrosante e meritevoli di tutela. E per coloro che desiderano portare Fido a fare una corsetta sarà un vero toccasana, specialmente per coloro i cui quattrozampe vivono in un'abitazione priva di giardino. "Gli accessi - precisa il primo cittadino - sono consentiti solo se si è muniti di mascherina e guanti". Ai proprietari di cani è ribadito l'obbligo di adottare anche la doverosa misura di distanziamento sociale di almeno un metro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento