meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:48

Parchi sì, ma no giochi o sport

Milano, così come anche altri Comuni, da lunedì 4 maggio riaprirà i parchi e le aree verdi. Non si potranno, però, usare i giochi, fare attività ludico-ricreative o pic nic.
Territorio - Giochi ancora chiusi (Foto internet)

Parchi di nuovo aperti a Milano. Così come per altri Comuni, infatti, anche il capoluogo lombardo ha deciso di far tornare fruibili le sue cosiddette aree verdi. Ma cosa si può fare e cosa, invece, no? Più nello specifico, allora, dal 4 maggio, sarà consentito camminare (ad un metro di distanza), correre (a 2 metri) e sedersi sulle panchine (mantenendo il distanziamento di 1 metro); mentre sarà vietato creare assembramenti, utilizzare gli spazi giochi, così come gli attrezzi sportivi, oltre a non poter svolgere attività ludico-ricreativa e fare feste o pic nic.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento