meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 08:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 09:03

Manutenzione ai cimiteri

"L'Amministrazione comunale provvederà nelle prossime giornate alla rimozione dei fiori appassiti ed a innaffiare le piante presso i Cimiteri comunali".
Bernate Ticino - Lavori di ampliamento del cimitero della frazione di Casate

In questo periodo in cui le piccole e doverose normalità sono state sospese, dal fare la spesa all'andare a messa, dall'incontrarsi con i parenti al bere un caffè al bar, anche il portare il proprio pensiero e preghiera ai defunti non è realizzabile.
Ecco allora che anche a Bernate Ticino, per volere dell'Amministrazione guidata da Mariapia Colombo, per una manutenzione straordinaria dei cimiteri cittadini: "Considerato il protrarsi delle restrizioni imposte dai DPCM e dalle Ordinanze regionali per il contenimento del diffondersi del COVID-19, l'Amministrazione comunale provvederà nelle prossime giornate - tramite gli operatori comunali del settore manutentivo - alla rimozione dei fiori appassiti ed a innaffiare le piante presso i Cimiteri comunali - spiegano dal Comune - Tramite la ditta appaltatrice dei servizi cimiteriali si è già provveduto ad una pulizia generale dei luoghi. Nella impossibilità di recarsi ad onorare i nostri cari defunti, l'Amministrazione comunale intende assicurare, per quanto possibile, decoro e cura dei cimiteri di Bernate Ticino e Casate".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento