meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:26

Arconate: primi 3 guariti

"Ottime notizie: non solo i cittadini attualmente positivi non aumentano, ma anzi diminuiscono, perché ad Arconate si registrano i primi 3 guariti dal virus Covid 19!".
Arconate - Situazione Coronavirus al 9 aprile 2020

Ogni tanto, per fortuna, è anche tempo di buone notizie. Ieri sera, l'assessore Francesco Colombo del Comune di Arconate ha potuto finalmente dare un po' di speranza alla comunità. "Ottime notizie: non solo i cittadini attualmente positivi non aumentano, ma anzi diminuiscono, perché ad Arconate si registrano i primi 3 guariti dal virus Covid 19! - ha detto - A coloro che hanno superato questa prova arrivi l’abbraccio virtuale di tutta la comunità!"

Il bollettino aggiornato vede quindi i seguenti dati:
Cittadini attualmente positivi: 7
Di cui in cura presso il proprio domicilio: 7
Di cui ricoverati in ospedale: 0
Cittadini guariti: 3
Cittadini deceduti: 3
Casi totali certificati: 13

"Altra bellissima notizia: volano ancora le donazioni a favore delle famiglie più bisognose, che arrivano addirittura a 6.340 euro! Incredibile. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE! - ha detto Francesco Colombo - La situazione sembra migliorare ma non lasciamoci andare a facili entusiasmi. Bisogna continuare a rimanere in casa e a rispettare le misure disposte dal Governo, perché il momento è delicato e dai comportamenti di oggi dipende il nostro futuro, quello delle nostre aziende e del nostro Paese!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento