meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:43

Un ramoscello di ulivo sulle tombe

Vista l'impossibilità della cittadinanza di recarsi al cimitero, l'Amministrazione comunale ha deciso di intervenire con la cura e la pulizia dei luoghi di sepoltura.
Turbigo - Il viale che porta al cimitero (Foto d'archivio)

"Non dimentichiamo i nostri cari al cimitero". E, così, ecco che l'Amministrazione comunale di Turbigo ha pensato di intervenire, appunto, per tenere in ordine il camposanto. "Cercando di interpretare il desiderio della cittadinanza di recarsi sulle tombe dei propri defunti nel periodo pasquale - scrive il sindaco Christian Garavaglia - E considerato che questo non può essere fatto a causa delle limitazioni per l'emergenza Coronavirus, abbiamo deciso di muoverci come Comune, rimuovendo i fiori appassiti e posizionando un ramoscello di ulivo sui luoghi di sepoltura. Credo che in questo momento, i piccoli gesti di affetto siano importanti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento