meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:32

Il verde a domicilio

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e con l'ecocentro chiuso, ecco a Vanzaghello il servizio di raccolta a domicilio del verde. Si comincerà il 15 aprile prossimo.
Territorio - Raccolta del verde (Foto internet)

Ecocentro chiuso e... allora a Vanzaghello il verde ve lo vengono a prendere a domicilio. Partirà, infatti, il prossimo 15 aprile, il servizio straordinario e gratuito, per venire incontro ancora di più alla cittadinanza in un momento tanto difficile come quello dell'emergenza Coronavirus. Nello specifico, poi, l'iniziativa sarà organizzata su cinque giornate lavorative (precisamente, 15, 16, 17, 20 e 21), suddividendo il territorio in cinque zone. I cittadini che si avvarranno di tale servizio, infine, potranno esporre massimo due sacchi per unità abitativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento