meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:48

Salgono a 7 i casi a Vanzaghello

La comunicazione del sindaco Arconte Gatti: "Dalla nota di ATS sono, ad oggi, sette le persone risultate positive al Coronavirus nel nostro Comune. Siamo loro vicini".
Salute - Coronavirus (Foto internet)

Salgono a sette i casi di positività al Coronavirus a Vanzaghello. Come di consueto è il sindaco Arconte Gatti a darne comunicazione, appunto per tenere costantemente informata ed aggiornata la popolazione: "Nella nota di ATS il numero di persone colpite da COVID-19 nel nostro Comune è pari a sette. Il primo pensiero va a loro ed alle loro famiglie, con le quali sono quotidianamente in contatto per sostenerli ed assisterli in questo momento di grande difficoltà, venire incontro a tutte le loro necessità ed esigenze e non fargli mancare mai la nostra presenza. Come Amministrazione comunale, inoltre, siamo in prima linea per cercare di mettere in campo tutti i servizi specifici e fondamentali a far fronte nel modo migliore possibile all'emergenza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento