meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 28/05/2020 - 02:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 03:30

Conte... spopola sul web

Un argomento sicuramente diverso, che non vuole togliere l'attenzione verso quelli che sono i problemi del momento, ma al contrario portare una ventata di leggerezza.
Politica - Conte, "ci abbracceremo"

Al centro di un'Italia che sta attraversando una crisi senza precedenti, spicca sicuramente la figura del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il premier italiano nel giro di poche settimane ha ottenuto un aumento considerevole di popolarità, non solo grazie al suo operato. Le sue capacità politiche e governative saranno presto messe al vaglio da esperti e tecnici, ma c'è una giuria popolare che vede nel premier l'immagine del leader ideale. Soprattutto tra il pubblico femminile non mancano apprezzamenti verso il politico elegante, misurato e sicuro di sè. Spopolano sul web pagine dedicate al Presidente del Consiglio, dove le fans condividono scatti sempre accompagnati dall'hastag #andràtuttobene. Tra le pagine Facebook spicca "Le bimbe di Giuseppe Conte" con oltre 70 mila like seguita da "Le contessine"; senza contare le condivisioni su Twitter, dove il nome del Presidente è diventato una tendenza. Nel giro di poche settimane il nostro leader è passato da "avvocato d'Italia" a "Premier più sexy d'Europa".
Un argomento sicuramente diverso, che non vuole togliere l'attenzione verso quelli che sono i problemi del momento, ma al contrario portare una ventata di leggerezza per affrontare con nuova carica questa grande battaglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento