meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Lun, 17/06/2024 - 20:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 21:43

Mantovani verso l'Europa

Domenica 21 aprile Palazzo Clerici di Cuggiono ha ospitato i referenti territoriali di Fratelli d’Italia per un incontro in vista del voto europeo.
Cuggiono - Mario Mantovani si candida in Europa 2024

Una giornata di festa ma soprattutto di organizzazione. Domenica 21 aprile Palazzo Clerici di Cuggiono ha ospitato i referenti territoriali di Fratelli d’Italia per un incontro in vista del voto europeo. Durante il momento di confronto, Christian Garavaglia e Guglielmo Villani hanno voluto sostenere pubblicamente la candidatura di Mario Mantovani in vista delle prossime elezioni europee. Tanti i presenti che, oltre che a un sostegno diretto al già ex europarlamentare, hanno definito il programma per la campagna elettorale nel territorio. Tra i vari appuntamenti il 2 maggio ci sarà la presentazione del libro ‘L’amministratore di sostegno’ a Busto Garolfo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento